DIVIETO DI NAVIGAZIONE

Nei giorni 11 maggio 2024 (prove) e 12 maggio 2024 (esibizione) con inizio alle ore 14:00 e termine alle ore 18:30, avrà luogo una manifestazione aerea con l’apporto della Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” lungo il tratto di litorale del comune di Trani.

Nei giorni 11 e 12 maggio 2024 dalle ore 13:00 e sino al termine della manifestazione sono interdetti il transito e la sosta di qualsiasi unità navale nel tratto di mare antistante il comune di Trani e più precisamente fra la battigia e lo specchio acqueo ricompreso nelle seguenti coordinare geografiche (WGS84):

Nello specchio acqueo sopracitato ed evidenziato nell’allegato stralcio planimetrico, allegato in forma integrante alla presente Ordinanza è altresì vietato:

• l’ancoraggio di qualsiasi unità navale;
• l’immersione dei sub;
• la balneazione;
• la pesca
• comunque qualsiasi uso non attinente alla manifestazione.

Nei giorni 11 e 12 maggio 2024 dalle ore 13:00 e sino al termine della manifestazione è interdetto il transito e la sosta in tutta l’imboccatura del porto di Trani.
A partire dal giorno 11 maggio 2024 e per tutta la durata della manifestazione la banchina. S. Lucia sarà riservata all’ormeggio delle motovedette della Guardia Costiera e delle altre forze di polizia interessate.

Start typing and press Enter to search